Trash & Treasure

converse all star

#1 by Michaelia Evans , Wed Jun 20, 2018 5:13 pm

ÿþThe Wacko Maria x Converse All Star J converse all star Hi Keeps It Very Subtle Jul 5, 2016 Wacko Maria si unisce a Converse per la loro ultima collaborazione, e no non è su Converse Chuck Taylor All Star è su All Star J Hi. Il Wacko Maria x Converse All Star J Hi è un modello made in Japan che viene proposto in un classico motivo in bianco e nero. La tomaia in tela è disponibile in nero, mentre altre caratteristiche sulla scarpa come punta in gomma, suola e lacci sono disponibili in bianco. Il marchio Wacko Maria appare all'interno del logo, mentre lo slogan del marchio GUILTY PARTIES appare sul lato della scarpa. La scarpa cala il 9 luglio per ¥ 10.000 JPY (circa $ 98 USD). Caldo o no?

Converse si collega con BEAMS per rilasciare due iterazioni tonali dei Converse Chuck Taylor All Star anni '70, uno in stile low-top, l'altro in versione high-top. BEAMS festeggia il suo 40 ° anniversario, quindi quale modo migliore per festeggiare che non rilasciare questa collaborazione BEAMS x Converse Chuck Taylor All converse bianche Star anni '70. Le versioni della scarpa arriveranno in una colorazione off-White. La tomaia in tela bianca è abbinata ai lacci abbinati, alla suola e al sottopiede colorati, agli occhielli in metallo, alla punta in gomma e alla suola vulcanizzata. La scarpa (o le scarpe) uscirà a metà agosto per $ 98 e $ 108. Sarai in grado di converse nere trovarli esclusivamente in BEAMS.

Sei un fan di Suicide Squad? Essendo che hai cliccato su questo articolo le probabilità sono che probabilmente lo sei. Con il rilascio del film il 5 agosto, Converse ha deciso di permetterti di creare la tua coppia di Suicide Squad Chucks tramite NIKEiD.Al momento, le opzioni sono molto limitate in quanto puoi scegliere tra tre diversi degnati nella parte superiore / base. Puoi scegliere tra Deadshot, Harley Quinn o una grafica Joker da aggiungere alla tomaia. Nike sta ufficialmente chiamando questa opzione il Custom Chuck Taylor DC Comics Squad High Top, che ci porta a credere che non sono in grado di nominare le scarpe dopo il nome del film a causa di qualche problema all star converse legale, o forse non vogliono affiliati alla parola suicidio, chi lo sa.

Abbiamo già utilizzato il Converse Chuck Taylor All Star 2 in pelle, ma la scarpa sembra così bella e si sente così bene, non c'è nulla di male nel mostrare il pacchetto ancora una volta. La versione nuova e migliorata del Converse Chuck Taylor All Star si dice che sia ispirata agli interni di berline di lusso, da cui il nome del pacchetto. Tutte e tre le offerte tonali saranno accompagnate da una tomaia trapuntata pulita abbinata a una linguetta microperforata realizzata in pelle di alta qualità. L'amata tecnologia Lunarlon è posizionata sulla suola per assicurarsi che questo sia il paio di chucks più comodo che tu possa mai indossare. Occhielli tonali e astucci in gomma completano l'aspetto della scarpa. Disponibile per l'acquisto ora, prendi una qualsiasi delle tre coppie per $ 95.

La collezione Converse All Star Modern sarà disponibile giovedì 16 giugno per $ 140 USD (Hi) e $ 130 USD (Ox), presso i negozi Converse, Converse e selezionare i rivenditori di pinnacle, in Nero, Rosso azione, Verde lucido, Blu soar e White Converse. The Converse All Star Modern HTM sarà disponibile giovedì 9 giugno per $ 180 USD, esclusivamente nei negozi NikeLab in tutto il mondo e NikeLab, nelle colorazioni in bianco e nero. Assicurati inoltre di seguire la nostra pagina Facebook qui e il nostro Snapchat (snapKicksOnFire ) per vedere più della nostra copertura in diretta da New York.

Un'altra sneaker Converse coperta di camme è in arrivo. Converse CONS Breakpoint Ox Black Camo. converse alte Questa volta, la silhouette scelta è il Converse Break Break Ox. La scarpa inizia con una tomaia rip-stop nera che si prende cura della maggior parte della scarpa. Creare contrasto e accentuare la tomaia sono i colpi di stampa camo posizionati sul marchio del pannello laterale, sul tallone, sulla linguetta, sulla fodera e sulla linguetta. Infine, una suola in gomma bianca è posizionata sotto per dare alla scarpa un bel cuscino. Disponibile non a livello internazionale, è solo una questione di tempo prima che arrivino negli Stati Uniti. Fan della scarpa? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Michaelia Evans  
Michaelia Evans
Posts: 3
Date registered 06.20.2018


   

converse negras
nike air pegasus womens

Trash & Treasure
Xobor Create your own Forum with Xobor